Blog

spring

È arrivata la primavera e i caldi raggi del sole entrano in casa illuminando di magia ogni ambiente con brillante luce dorata e noi possiamo rendere tutto ancora più incantevole, preparando la nostra casa ad accoglierla al meglio!

Con l’arrivo della primavera arriva anche il tanto temuto momento delle tradizionali e pesanti “pulizie di primavera” con il generale riassetto e riordino della casa e al termine di cui si arriva stanchi ma felici dell’aspetto fresco di ogni ambiente!

Ma questo spesso non basta… Soprattutto in questo periodo, in cui viviamo la nostra casa molto di più, un buon modo per allinearsi a questo cambiamento è ripensare anche l’arredamento. Bastano piccoli dettagli capaci di replicare i colori del risveglio della natura, per dare un volto nuovo ad ogni ambiente del nostro appartamento.

Lascia entrare la luce calda dei raggi del sole!

Scegliere una tenda leggera, di un tessuto che attutisca i raggi del sole senza oscurare la stanza, magari con una decorazione delicata, tinta su tinta, è il modo ideale per lasciare entrare la luce migliore!

In questo periodo le finestre sono spesso aperte e il tessuto morbido e leggero asseconderà il movimento dell’aria tiepida che entrerà, donando all’ambiente un romantico tocco di morbidezza.

Inoltre, trattandosi di tessuti molto leggeri, sarà semplice riporli senza particolare ingombro, con l’arrivo della stagione fredda.

Tutti i dettagli del tuo relax!

Basterà disporre sul tuo divano qualche cuscino colorato dai toni accesi o, se preferisci lo stile romantico, dai tenui colori pastello, disporre sul mobilio una selezione di candele colorate e sarà subito primavera nella tua casa!

Puoi completare il tutto con nuove piantine da interno artificiali in real touch, ideali se non hai il pollice verde o se i ritmi lavorativi non ti lasciano il giusto tempo per prenderti cura delle piante e i tocchi di colore ti lasceranno senza fiato!

Il profumo della primavera in ogni angolo della casa!

Per completare l’opera basterà scegliere una delle meravigliose fragranze della linea di profumazioni d’ambiente Dr. Vranjes Firenze. Profumazioni agrumate se ami l’originalità, fruttate se il tuo animo è romantico, talcate o balsamiche se ami il profumo fresco e delicato… Se poi vuoi che tutto sia in linea con la primavera allora non puoi che scegliere una delle fragranze fiorite!

Share this post

Leave your thought here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.